LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Giovanili Carrarese, la Primavera capolista di scena a Lecco

La formazione di Andrea Danesi sta attualmente volando in vetta solitaria a punteggio pieno

CARRARA-Quarto appuntamento di campionato per la Carrarese Primavera 3 che sta attualmente volando in vetta solitaria a punteggio pieno. Dopo tre turni infatti i gialloazzurri di mister Andrea Danesi sono primi a quota nove punti dopo le vittorie contro Vis Pesaro e Lucchese in casa ed a Vercelli in trasferta. Quest’oggi alle ore 15 la Carrarese sarà ospite del Lecco sul rettangolo di gioco del “Rigamonti” per confermare quanto di buono fatto vedere in questo avvio di campiopnato. L’avversario si presenta all’appuntamento con soli tre punti al suo attivo.
Questa la situazione di classifica alla vigilia del quarto turno stagionale. Carrarese 9 punti, Renate 7, Lucchese 6, Olbia 6, Piacenza 6, Sudtirol 5, Modena 4, Lecco 4, Pro Vercelli 3, Pro Sesto 0, Fiorenzuola 0. Il tuirno odierno è il seguente: Lecco-Carrarese, Lucchese-Pro Vercelli, Modena-Fiorenzuola, Piacenza-Olbia, Renate-Sudtirol, Vis Pesaro-Pro Sesto.
Per quanto riguarda le altre selezioni giovanili azzurre da registrare il turno di risposo di Under 17 ed Under 15 Lega Pro che torneranno in campo domenica 23 sul campo della Virtus Entella mentre gli Under 14 annata 2009 saranno impegnati oggi a Fossone (ore 18) contro i pari età della Lucchese. Match casalingo anche per l’Under 13 annata 2010 che a Fossone domani alle 13 se la vedrà col Pisa. Trasferta a Montignoso per l’Under 12 annata 2011 oggi alle ore 16.30. L’Under 11 annata 2012 impegnata a Fossone quest’oggi alle ore 15 contro il Romagnano. Gara in trasferta per l’Under 10 annata 2013 domani mattina (90.15) sul campo della Pontremolese a Villafranca. Infine la squadra azzurra del 2014 che giocherà oggi alle 15.30 in casa del Don Bosco Fossone. Perq uanto riguarda il settore femminile la Juniores scenderà oggi alal Fossa contro lo Zenith Prato (15). Gara ijn trasferta per le Under 15 annata 2008 che saranno di scena sul campo del San Miniato domattina alle ore 11.