LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Mister Dal Canto: «Bicchiere mezzo pieno. Peccato per le occasioni non concretizzate»

Il tecnico della Carrarese: "Ci portiamo a casa un punto contro una squadra che ci ha dato del filo da torcere. Ora pensiamo all'Arezzo"

FERMO – Il 2024 ed il girone di ritorno della Carrarese si aprono con un pareggio (0-0) contro la Fermana. Come da inizio campionato gli azzurri hanno mostrato la loro forza difensiva, ma anche le difficoltà sotto porta nel concretizzare le palle goal che creano.

Al termine della partita nella sala stampa dello stadio B. Recchioni è intervenuto il tecnico degli apuani Alessandro Dal Canto.

Ecco le sue parole.

Mister Dal Canto: “Sapevamo che la Fermana avrebbe disputato una partita gagliarda viste le difficoltà di organico ed è capitato anche noi nelle ultime due giornate. Noi abbiamo avuto le occasioni per sbloccare il risultato, due con Panico ed uno con Della Latta, ma quando non succede, come oggi, diventa più difficile col trascorrere dei minuti riuscirci, anche perché subentrano altri fattori come la tenuta fisica ed il campo. Nel secondo tempo ho tentato con i cambi di trovare delle soluzioni e non ho potuto giocare la carta Capello a causa di un problema muscolare. Vedo comunque il bicchiere mezzo pieno. Sono contento della prestazione dei ragazzi sebbene non abbiamo concretizzato le palle goal create e ci portiamo a casa un punto contro una squadra che ci ha dato del filo da torcere. Ora pensiamo all’Arezzo”.