LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

La Top 11 di Calcio Massa Carrara

Quindicesimo appuntamento con la Top 11, andiamo a scoprire chi sono i giocatori e l’allenatore delle nostre squadre di Prima e Seconda Categoria che si sono distinti nello scorso fine settimana

NOVARINO (CARRARESE GIOVANI): Nelle ultime sette gare ha subito solo un gol, la squadra ha sicuramenti i suoi meriti ma anche lui ne ha molti, si fa trovare sempre pronto quando chiamato in causa e guida la squadra da vero leader.

SANTINI (MULAZZO): Entra a gara in corso e cambia le sorti del match, le sue sortite offensive mettono in difficoltà la retroguardia del Chiazzano, sempre preciso anche in fase difensiva.

BERTIPAGANI (FILATTIERESE): Contro il miglior attacco del campionato sforna una prestazione paurosa, non fa passare niente dalla sue parte vincendo ogni duello. Partita perfetta.

AGNESINI (CARRARESE GIOVANI): Guida la difesa egregiamente, perfetto nel gioco aereo e negli anticipi.

BERTELLONI (ROMAGNANO): Un motore instancabile e impavido contro ogni avversario. Impeccabile e sicuro in fase difensiva, presente quando c’è da attaccare.

BIANCHI (FIVIZZANESE): Mister Duchi lo mette davanti alla difesa e lui non fa sentire l’assenza di Berti giocando una gara di grandissima quantità e qualità su un campo pesantissimo.

D’IMPORZANO (FILATTIERESE): Stagione meravigliosa fino a questo momento e non sembra voler smettere. Sul Del Freo, oltre la rete che decide il match, spadroneggia a centrocampo.

GALLONE (RICORTOLA): Il campo pesante non lo frena, motore instancabile del centrocampo neroverde, recupera una quantità indefinita di palloni e li ripulisce sempre con grande intelligenza.

BORTOLASI (MULAZZO): Come il compagno Santini, anche lui entra dalla panchina e cambia il match. Fa letteralmente impazzire la difesa del Chiazzano, con giocate di grande qualità, che non riesce mai a prendergli le misure.

LOPEZ (FIVIZZANESE): Partita non facile, il campo pesante e la fisicità della difesa pisana non lo aiutano, ma, non si scoraggia e trova una rete di pregevole fattura che consegna alla sua squadra tre punti d’oro.

FRUZZETTI (ROMAGNANO): Entra e segna il gol della vittoria degli azzurroamaranto. Si fa trovare sempre pronto dimostrando maturità e attaccamento alla maglia.

ALL. DANIELE MAGNANI (FILATTIERESE): Lui e i suoi ragazzi stanno lavorando molto bene ed i risultati li stanno, giustamente, premiando. La vittoria di Montignoso è di enorme spessore per il valore dell’avversario ma anche perché i tre punti hanno permesso alla sua squadra di chiudere il girone d’andata al quarto posto.