LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

La Capannina come Parigi nella Belle Époque: torna la danza aerea coi veli foto

Sabato 12 settembre evoluzioni acrobatiche di Valeria Mastropasqua

FORTE DEI MARMI – Le magiche atmosfere francesi non sono una novità alla Capannina dove, nei 91 anni di storia, tra i tanti grandi personaggi dello spettacolo internazionale si è esibita anche Édith Piaf. Quelle sensazioni si sono vissute di nuovo con la serata dal sapore “Belle Époque” andata in scena nel corso della cena-spettacolo, secondo quella formula voluta da Carla e Gherardo Guidi che tanto successo sta ottenendo in questi mesi.

E su questa linea si continuerà anche il prossimo settimana quando gli appuntamenti alla Capannina sono previsti venerdì e sabato. Venerdì 11 settembre Stefano Busà sarà assoluto protagonista sia all’aperitivo che inizierà intorno alle 19 che nella serata vera e propria con la cena spettacolo che partirà dalle 21 e avrà la sua imperdibile colonna sonora composta da successi senza tempo.

Sabato 12 settembre due novità: all’aperitivo in terrazza dalle 19 e durante la cena-spettacolo che parte dalle 21.15 la proposta musicale sarà a cura di Cesare Bertolucci, un altro protagonista storico della Versilia by night che canta e suona in molti locali italiani.
Durante la cena spettacolo torna un’attrazione che ha riscosso tanti consensi: la danza aerea acrobatica sui veli proposta da Valeria Mastropasqua della Compagnia Vision Aria.

Credit fotografici:
 FABRIZIO NIZZA

Più informazioni su