Carrara, la nuova stagione teatrale torna agli Animosi

L’amministrazione comunale, assieme all’Ufficio cultura, sta definendo gli ultimi dettagli sull’organizzazione della campagna abbonamenti

CARRARA – Una notizia attesa dalla città e soprattutto dai tanti affezionati abbonati che aspettavano di poter tornare a godere degli spettacoli sul palcoscenico dello storico teatro cittadino. È ufficiale: il Teatro degli Animosi di Carrara ospiterà la stagione di prosa 2022/2023, promossa da Comune di Carrara e Fondazione Toscana Spettacolo onlus.

L’amministrazione comunale, assieme all’Ufficio cultura, sta definendo gli ultimi dettagli sull’organizzazione della campagna abbonamenti: tutte le informazioni verranno diffuse nel corso di una conferenza stampa che si terrà nella prima metà di ottobre, nel corso della quale verranno anche svelati i nomi dei grandi interpreti che anche quest’anno arriveranno a Carrara.

Quella in programma sarà una stagione speciale; sarà, infatti, la prima stagione di prosa che torna interamente, dopo cinque anni, al teatro degli Animosi, che la scorsa primavera aveva già ospitato quattro spettacoli ma fuori abbonamento.