LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Carrara, la nuova stagione teatrale torna agli Animosi

L’amministrazione comunale, assieme all’Ufficio cultura, sta definendo gli ultimi dettagli sull’organizzazione della campagna abbonamenti

Più informazioni su

CARRARA – Una notizia attesa dalla città e soprattutto dai tanti affezionati abbonati che aspettavano di poter tornare a godere degli spettacoli sul palcoscenico dello storico teatro cittadino. È ufficiale: il Teatro degli Animosi di Carrara ospiterà la stagione di prosa 2022/2023, promossa da Comune di Carrara e Fondazione Toscana Spettacolo onlus.

L’amministrazione comunale, assieme all’Ufficio cultura, sta definendo gli ultimi dettagli sull’organizzazione della campagna abbonamenti: tutte le informazioni verranno diffuse nel corso di una conferenza stampa che si terrà nella prima metà di ottobre, nel corso della quale verranno anche svelati i nomi dei grandi interpreti che anche quest’anno arriveranno a Carrara.

Quella in programma sarà una stagione speciale; sarà, infatti, la prima stagione di prosa che torna interamente, dopo cinque anni, al teatro degli Animosi, che la scorsa primavera aveva già ospitato quattro spettacoli ma fuori abbonamento.

Più informazioni su