LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Carrarese, Under 17 terminano la stagione

Allo stop anticipato indetto dalla Federazione gli azzurrini salutano il torneo al penultimo posto

Più informazioni su

Come per le altre categorie anche per la selezione Under 17 della Carrarese il torneo nazionale Allievi si è concluso anzitempo. Gli azzurrini di mister Marino Spallanzani salutano la sfortunata e breve stagione 2019/20 dopo un percorso per la verità non brillantissimo basti pensare che la Carrarese al momento dello stop indetto dalla Federazione causa Covid-19 si trovava in penultima posizione a quota 12 punti , due lunghezzhe in piu’ rispetto al fanalino di coda Rimini. Sono state diciassette i turni di campionato disputati e gli azzurrini hanno conquistato tre vittorie, tre pareggi ed undici sconfitte. Un po’ troppi ko raccolto per strada anche se alcuni decisamente immeritati. Da inizio campionato sonos tate due le sconfitte contro Robur Siena in casa e Vis Pesaro in trasferta. Alla terza di campionato al prima gioia ovvero la vittoria per tre a zero sul terreno dei pari età dell’Imolese. Le reti messe a segno da parte di Amico , Balestri e Dell’Amico.

Questo il percorso degli Allievi azzurri fino allo stop di marzo. Carrarese-Robur Siena 2-3 . Vis Pesaro-Carrarese 2-1 . Imolese-Carrarese 0-3 . Carrarese-Rimini 3-3 . Pontedera-Carraerese 1-0. Carrarese-Ravenna 2-0 . Cesena-Carrarese-5-0, Carrarese-San Marino 0-0, Arezzo-Carrarese 2-1 . Carrarese-Pistoiese 1-1, . Alma Fano-Carrarese 5-3 . Robur Siena-Carrarese 2-1. Carrarese-Imolese 2-4, Rimini-Carrarese 2-0, Carrarese-Pontedera 1-2. Ravenna-Carrarese 4-1 Poi la sospensione alal vigilia del match interno di Fossone con la capolista Cesena.

Questa la classifica cristalizzata allo stop federale.
Cesena 46 punti, Robur Siena 36, Ravenna 29, Pontedera 27, Pistoiese 26, Alma Fano 24, Imolese 23, Arezzo 19, Vis Pesaro 16, San Marino 16, Carrarese 12, Rimini 10.

Più informazioni su