LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Alluvione, da Bvlg un finanziamento per le imprese colpite per la ripartenza

Più informazioni su

MASSA-CARRARA – La Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana mette a disposizione un finanziamento per le imprese delle zone alluvionate. La nostra banca ha attivato condizioni agevolate a sostegno delle attività imprenditoriali che si trovano nei territori colpiti dagli eventi alluvionali. Gli eventi atmosferici devastanti, che hanno colpito con particolare aggressività parti rilevanti del nostro territorio, hanno prodotto danni al momento difficilmente calcolabili.

«Come Bvlg ci siamo sentiti chiamati in causa come banca di comunità perché l’essere Credito Cooperativo si fonda sulla vicinanza e sul sostegno dei propri territori, essere di riferimento in momenti come questo in cui si richiedono risposte immediate e concrete», fanno sapere dalla banca.

«Il finanziamento dedicato agli interventi di sostegno, per la ripartenza delle attività colpite e il ripristino dai danni materiali, rappresenta un modo per fare il nostro dovere come banca del territorio, stando vicino alle aziende e alle famiglie colpite da questi eventi imprevedibili e devastanti».

Più informazioni su