LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

L’opposizione: «Sulle crociere ancora nessuna notizia. E su via Rinchiosa nessuna informazione»

«In via Rinchiosa - contestano i consiglieri Caffaz, Manuel e Tosi- sono in corso lavori pubblici senza la minima informazione per cittadini e commercianti con grave e conseguente danno per tutta la cittadinanza». 

MARINA DI CARRARA – «Siamo esterrefatti dall’inadeguatezza dell’amministrazione, ancora una volta nessuna risposta alle impellenti domande dell’opposizione»: questa la denuncia dei rappresentanti della minoranza in commissione commercio Simone Caffaz, Massimiliano Manuel e Andrea Tosi. «In via Rinchiosa – proseguono – sono in corso lavori pubblici senza la minima informazione per cittadini e commercianti con grave e conseguente danno per tutta la cittadinanza».
L’altro tema affrontato dai commissari di opposizione è quello delle crociere per le quali non c’è ancora nessuna informazione sui progetti predisposti dall’amministrazione per garantire almeno una minima riceduta sulla città: «Innanzitutto contrariamente alle attese le navi non sono aumentate a dimostrazione che la ricettività della città non è adeguata. Più volte in questi mesi abbiamo chiesto informazioni sui progetti predisposti dall’amministrazione non ricevendo mai nessuna risposta. Anche in commissione abbiamo più volte sollecitato l’assessore Lara Benfatto che ha brillato per la sua assenza».
«La città – concludono Caffaz, Manuel e Tosi – non merita questa improvvisazione e questa inadeguatezza da parte di chi l’amministra».