LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Viareggio Cup, arriva un nuovo slittamento

Alla competizione iscritta anche la Carrarese inserita nel girone di Bologna Sassuolo e Newell’s Old Boys (Argentina)

Slitta ancora la Viareggio Cup, la competizione di calcio a carattere giovanile giunto alla sua 72esima edizione e nota anche come ‘Coppa Carnevale’.
“Purtroppo – scrive l’organizzatore dell’evento, il Centro giovani calciatori di Viareggio – il perdurare dell’emergenza sanitaria dovuta alla pandemia da Covid-19, caratterizzata in questo periodo dalla proclamazione della Toscana quale zona arancione per le prossime settimane, fa si’ che non sia possibile organizzare la 72/a edizione della Viareggio Cup nel mese di marzo (15-29)”. Non e’ ancora chiaro se si tratta di un rinvio per la manifestazione organizzata a Viareggio.
“Stiamo valutando – ha sottolineato il presidente del Centro Giovani Calciatori Viareggio, Alessandro Palagi – l’opportunita’ di riprogrammare la manifestazione a giugno o settembre 2021. Sara’ nostra cura informare tutte le societa’ sulle nuove date il prima possibile”.
Alla competizione è iscritta anche la Carrarese inserita nel girone 1 con Bologna ,Sassuolo e Newell’s Old Boys (Argentina).