Quantcast
LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

San Vitale Candia, Paolo Bertelloni: “Vogliamo la finale di Coppa”

La squadra massese in campionato ha raccolto pochi punti ma ha una rosa e un allenatore per ambire alla finalissima di coppa Provinciale 

Più informazioni su

MASSA- Un squadra partita con obiettivi importanti nella Terza Categoria 2021/2021 è il San Vitale Candia dell’esperto mister Paolo Bertelloni. Il percorso nelle nove giornate è stato però discontinuo, gli undici punti sono suddivisi in tre vittorie, una sola tra le mura amiche, due i pareggi, entrambi fuori casa, e quattro gli stop di cui due casalinghi. Bene invece in Coppa dove i suoi ragazzi dovranno affrontare la Carrarese Giovani in semifinale. L’ex mister di Poveromo, Ricortola, Cerreto analizza il cammino dei “suoi”:
Nonostante la classifica siamo contenti per come la squadra si è espressa. Non siamo contenti chiaramente dei punti che abbiamo raccolto, per i nostri obiettivi prefissati potevamo avere qualche punto in più, sotto alcuni aspetti siamo un po’ mancati e qualche episodio sfortunato ha fatto la sua parte.
Per il futuro, individuati gli errori, cercheremo di abbinare i risultati importanti alle prestazioni fatte. Siamo partiti per fare un campionato di vertice, come minimo zona play off, e penso che ci siano ancora i presupposti per rientrare in quel girone.
Per quanto riguarda il primo posto l’Attuoni ha messo dei punti tra se e le seconde, sta disputando un buon campionato e anche la finale di coppa conferma che non sono li per caso.
Cercheremo anche noi di arrivare alla finalissima, dovendo disputare ancora le due semifinali contro una delle rivelazioni del girone Carrarese giovani. Faremo di tutto per essere noi a giocarci la finale con l’Attuoni. Spero che si riparta il 28 gennaio, vuol dire che ci siamo messi alle spalle anche questo momento però sinceramente sono un po’ pessimista e penso che ci vorranno ulteriori quindici giorni in più per ripartire”.

Più informazioni su