Quantcast
LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Nasce Massa Tv, il nuovo canale interamente dedicato alla Massese

A gestirlo sarà l'avvocato Luca Corradini, mentre il figlio del presidente Gerini affiancherà Albetti nella gestione dei social media della squadra. Confermato Antonino Maccarone in dirigenza

Più informazioni su

    MASSA – Sta prendendo sempre più la forma di una società fatta e conclusa quella che amministrerà la nuova Massese a partire dalla stagione calcistica 2022/2023. Il presidente Gerini sta man mano costruendo il nuovo organico dirigenziale tra conferme e new entry. Così, dopo la nomina di Gianmaria Lertora come Ceo dei bianconeri e quella di Paolo Fusco in capo alla direzione tecnica per affiancare mister Moriani e il team manager Eritreo, è arrivata anche la conferma di Antonino Maccarone, che potrà così continuare il suo percorso al fianco della squadra apuana.

    Le novità, invece, riguardano un aspetto sempre trascurato ma quantomai importante: quello della comunicazione. Quest’anno ad accompagnare le gesta della squadra ci sarà anche una nuova emittente televisiva, Massa Tv. Il nuovo canale si occuperà in toto dei bianconeri e verrà gestito dall’avvocato Luca Corradini. I tifosi potranno quindi contare su un canale diretto da cui apprendere le notizie del mondo Massese. La speranza è che la nuova società possa ricucire lo strappo che si è creato tra la squadra e la tifoseria, ma in generale tra l’esterno e l’interno delle mura del “Vitali”. Una società attenta alla comunicazione potrà sempre contare sull’appoggio dei tifosi e degli appassionati, quanto mai decisivo in momenti bui e tristi come quelli che lo storico sodalizio bianconero sta passando da ormai troppo tempo. Sempre per quanto riguarda l’aspetto dei media, il figlio del presidente Gerini, Luigi Mattia, affiancherà Aris Albetti nella gestione del social media marketing.

    Più informazioni su