Quantcast
LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Adesso è ufficiale: Raffaele Moriani sarà il nuovo allenatore della Massese con Fusco direttore tecnico

La società ha comunicato anche che Giorgio Eritreo sarà il nuovo team manager. Nei prossimi giorni sono attesi gli annunci degli altri componenti dello staff e della dirigenza

MASSA – La notizia ormai aveva raggiunto tutti gli angoli della città, ma ancora mancava l’ufficialità arrivata oggi, lunedì 2 maggio: Raffaele Moriani sarà il nuovo allenatore della Massese per la stagione 2022/2023. Dopo l’avventura al Romagnano, Moriani si siederà sulla prestigiosa panchina della squadra della sua città per iniziare il nuovo corso dei bianconeri del presidente Antonio Gerini. In dirigenza, invece, ci sarà il ritorno di uno che per la maglia bianconera ha fatto di tutto: Paolo Fusco. L’ex bomber è stato, infatti, nominato direttore tecnico.

Il nuovo team manager, invece, sarà Giorgio Eritreo, ex calciatore, che porterà in dote il suo personalissimo bagaglio di esperienze. «A breve verranno comunicati i restanti componenti dello staff della prima squadra e le altre figure direzionali», fanno sapere dalla Massese.