LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Massese 2022/2023, per lo staff tecnico qualcosa bolle in pentola

La nuova proprietà del presidente Gerini non sta con le mani in mano, a quanto pare è già in uno stato molto avanzato di trattativa con il nuovo allenatore

Più informazioni su

MASSA- Quando siamo alla vigilia dell’ultima giornata del campionato di Eccellenza, che vedrà la Massese impegnata al “Vitali” contro la Lastrigiana, la nuova proprietà del presidente Antonio Gerini sembra muoversi con il giusto e largo anticipo nella costruzione dello staff tecnico per la stagione 2022/2023. Voci più che autorevoli parlano di contatti ripetuti con un tecnico massese, ex rinomato calciatore che ha già allenato con buoni risultati in Eccellenza e che conosce alla perfezione la categoria. Per il momento non trapelano altre informazioni ma sembrerebbe che la trattativa sia a buon punto per la soddisfazione della nuova società bianconera. A quanto si dice il nuovo mister ha le idee molto chiare e ha già presentato la lista di nomi dello staff che vorrebbe affianco a se nella gestione della squadra.

Attualmente però sono solo indiscrezioni, dalla nuova dirigenza non trapelano informazioni a riguardo, saggiamente non vuol fare il passo più lungo della gamba e non si lancia in comunicazioni prima di avere garanzie.

Più informazioni su