LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Massese-Tau Calcio, al “Vitali ” arriva la capolista ma bianconeri vogliono i tre punti

I ragazzi di Franchini con la salvezza matematicamente acquisita cercano il risultato positivo per rimanere agganciati al treno playoff. Nella giornata di lunedì il nuovo proprietario Antonio Gerini si presenterà ai media

Più informazioni su

MASSA- Tutto pronto in casa U.S. Massese 1919 per la terzultima di ritorno nella quale i bianconeri ospiteranno, tranquilli della matematica salvezza e in piena corsa playoff, la capolista Tau Calcio. Momento di grande pressione per gli amaranto di mister Cristiani che dopo il pareggio in casa della San Marco Avenza e la sconfitta casalinga contro il Signa sono stati rimontati dalla Lastrigiana che adesso segue a solo tre lunghezze di distanza. Al contrario i ragazzi di Franchini non hanno nulla da perdere e partono certamente con una condizione psicologica migliore, con l’intento di fare punti per poi andare a ripetersi nel recupero di Castelnuovo Garfagnana di mercoledì 6 aprile.

Nel frattempo lunedì 4 aprile ci sarà la prima conferenza stampa del nuovo proprietario Antonio Gerini si presenterà ai media e esporrà le basi del progetto della nuova gestione, in partenza con la stagione 2022/2023. Insomma un inizio di primavera all’insegna della tranquillità e del rinnovo che non può altro che essere una spinta motivazionale in più nella ricerca del risultato positivo nelle ultime tre gare.

Contro la Tau, fischio d’inizio ore 15.00,  arbitrerà l’incontro Marco Pascali della seziona AIA di Pistoia, mentre i suoi assistenti saranno Andrea Ballotti di Pistoia e Roberto Lembo di Valdarno.

Più informazioni su