Quantcast
LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Massese, domani il podcast con ospite Mario Menconi, uno degli eroi della Serie B

In occasione del cinquantesimo anniversario della prima vittoria in Serie B dei bianconeri (Massese-Monza 1-0), il match winner della gara racconterà le sue storiche stagioni al "Degli Oliveti". Dove ascoltare l'episodio di domani

MASSA – Il podcast “Bianconero sulla pelle” a cura di U.S. Massese 1919, in collaborazione con La Voce Apuana, è arrivato al sesto episodio. L’appuntamento è per le 15.00 di domani, 13 dicembre, con un ospite davvero speciale. Infatti, in occasione del cinquantesimo anniversario della prima storica vittoria della Massese in Serie B, ai microfoni del podcast interverrà l’eroe di quella partita col Monza: Mario Menconi.

Classe 1948, Menconi ha vestito la maglia bianconera per 3 stagioni dal 1968 al 1971, vincendo da capocannoniere il campionato di Serie C nel 1970, punto più alto della storia Massese. Proprio le reti segnate nell’anno della promozione gli erano valse le attenzioni della Roma che nell’estate di 50 anni fà lo acquistò per la cifra record di 120 milioni di vcchie lire, con la società dell’allora presidente Vieri Rosati che lo aveva pagato 12 milioni solo due anni prima dal Castelnuovo Garfagnana.

Un passo indietro, un appuntamento con la storia assolutamente da non perdere. Per ascoltare il racconto di chi quelle esperienze le ha vissute in prima persona basterà sintonizzarsi su YouTube al canale di Calcio Massa Carrara, o ancora su Spotify, Apple Podcasts, Google Podcasts, Deezer o Spreaker cercando “Bianconero sulla pelle”.
E se non bastasse, l’episodio, come sempre, verrà caricato lunedì 14, sempre alle 15.00, sulle pagine Facebook di Voce Apuana e Calcio Massa Carrara.

Di seguito i link ai vari canali dove trovare tutti i vecchi episodi e le novità di “Bianconero sulla pelle”:
Canale YouTube: https://bit.ly/3opu5Zj
Spotify: https://spoti.fi/3kwwwHd
Apple Podcast: https://apple.co/2H5fthY
Google Podcasts: https://bit.ly/2IrLMbD
Spreaker: https://bit.ly/32Jw3eU
Deezer: https://bit.ly/3lJW0m9