LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Adesso è ufficiale: Pontremolese-Massese rinviata, si recupererà l’11 novembre

Dopo il secondo tampone positivo in casa dei bianconeri, rimane attesa sugli sviluppi di una delicata situazione

MASSA- Continuano ad arrivare novità sul fronte Massese. Dopo la notizia odierna del secondo tampone risultato positivo, in tarda serata è diventato ufficiale quello che tutti ormai davano per scontato: la partita di questa domenica, 25 ottobre, tra Pontremolese e Massese, valida per la terza giornata del campionato di Eccellenza girone A, verrà rinviata.

Provvedimento inevitabile date le delicate circostanze in cui si è sfortunatamente ritrovata la società bianconera la cui priorità, in questo momento, rimane la salute dei propri tesserati. La squadra, lo staff e la dirigenza resteranno infatti in quarantena fino al 25, come ormai noto, con i tamponi previsti in tutta probabilità per il giorno dopo. Assolutamente vietati gli allenamenti fino all’esito negativo dei test molecolari.

Dopo il rinvio e il recupero della partita di Altopascio previsto per mercoledì 4 novembre alle 14.30, è stata gia stabilita la data anche per la gara del Lunezia fissata per mercoledì 11 novembre, sempre alle 14.30. Difficile, però, fare previsioni su una situazione che resta in continuo divenire di fatto lasciando dei grossi punti di domanda anche accanto a queste date, fissate nella speranza che il numero di contagiati non cresca.