LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Massese in quarantena fino al 29, a rischio la gara con la Pontremolese e il recupero col Tau

I tamponi per il resto dei componenti sono previsti il 26 ottobre, al termine della quarantena che i bianconeri hanno iniziato il 15

Più informazioni su

MASSA- Dopo la notizia della positività di un giocatore, la Massese è in attesa dei tamponi a cui verrà sottoposta la squadra, la dirigenza e lo staff tecnico.
Durante la settimana passata, due giocatori avevano manifestato un attacco febbrile con temperature che arrivavano a 39°. Dopo aver allertato, come da protocollo, l’Asl, entrambi i giocatori sono stati sottoposti al controllo molecolare che ha dato esito positivo per uno dei due.

Nel frattempo, la squadra aveva già iniziato, preucazionalmente, la quarantena il 15 ottobre, stoppando allenamenti e ogni altro tipo di attività di gruppo. Adesso, la Massese rimane in attesa dei tamponi che verranno effettuati a tutti i componenti della società, squadra, staff e juniores il prossimo 26 ottobre al termine degli usuali 10 giorni di quarantena previsti dal nuovo Dpcm.

Quasi sicuramente, data la delicata situazione, la sfida di domenica a Pontremoli contro gli azzurri verrà posticipata. Così come il recupero della gara contro il Tau Calcio, che secondo le voci sarebbe stato previsto per il 28.

Più informazioni su