Quantcast
LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Massese, altro colpo: preso Mazroui Reda

Altro colpo per i bianconeri a rinforzare il centrocampo. 10 giorni di prova anche per Gianluigi Illaro, ex Nuorese

MASSA- La Massese non si ferma più. Iniziata la preparazione e archiviati gli ultimi due arrivi in prestito dalla Carrarese dei 2002 Centonze e Della Pina, il direttore generale Dario Pantera continua a lavorare e porta a Massa un altro rinforzo a disposizione di Matteo Gassani.

Parliamo di Reda Mazroui, centrocampista classe 2000 cresciuto nel Livorno, sua città natale. Un centrocampista che abbina la qualità alla quantità, caratteristica amata da mister Gassani. L’italo-marocchino arriva in terra Apuana con due importanti esperienze alle spalle nonostante la giovane età. Prima nel 2018/2019 col Cenaia, poi la stagione appena conclusa a Ponsacco dove, in Serie D, ha collezionato 25 presenze.

Undicesimo acquisto di un’estate che fa ben sperare gli esigenti tifosi bianconeri. Per accontentarli, Pantera, non si fermerà certo qui, anzi. Insieme a Mazroui questa settimana, seconda di preparazione, al “Degli Oliveti” ci sarà Illaro Gianluigi, cagliaritano classe 1996 di ruolo centrocampista esterno. Il sardo, già compagno di squadra di Rudi alla Nuorese, avrà 10 giorni per convincere allenatore e società a puntare su di lui ed unirsi quindi ad un gruppo che si fa sempre più ambizioso e competitivo.