LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Verso il derby, la San Marco chiama a raccolta i suoi sostenitori

"Invitiamo tutti gli sportivi di Carrara a venire numerosi al Paolo Deste per sostenere questi ragazzi che, per serietà ed impegno, non meritano l'attuale posizione di classifica"

AVENZA- La San Marco si avvicina a grandi passi al derby di domenica che rappresenta per il club di via Covetta un importantissimo crocevia della stagione. San Marco attualmente al penultimo posto con dieci punti di ritardo proprio dalla Massese che scenderà al Paolo Deste alle 14.30. Per i ragazzi del neo mister David Alessi non ci sono troppi calcoli da fare. La vittoria è l’unica soluzione per cercare il miracolo salvezza. Partita già difficile di suo ma resa ancora piu’ complicata dall’assenza di bomber Elia Bruzzi appiedato dal Giudice Sportivo per due giornate in seguito al rosso a fine partita col Pontebuggianese della scorsa domenica.
Il club rossoblu attraverso i suoi canali social sta chiamando a raccolta i suoi sostenitori per novanta minuti che potrebbero segnare il futuro in un modo o nell’altro. Match come già detto, interdetto invece ai tifosi bianconeri residenti a Massa. Prezzo d’ingresso abbassato a 5 euro.
“Domenica una partita importantissima per la nostra classifica ed il nostro futuro. Al di la’ del fatto che si tratti di un derby contro una squadra dal nome importante resta comunque una gara determinante per i colori rossoblu. La società, anche col cambio del mister effettuato alcuni giorni fa, dimostra di voler credere alla salvezza.
Invitiamo tutti gli sportivi di Carrara ad accorrere numerosi al Paolo Deste per sostenere questi ragazzi che, per serietà ed impegno, non meritano l’attuale posizione di classifica.
Abbiamo l’obbligo di crederci tutti assieme.
TUTTI ALLA COVETTA!”
SMA 1926