LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Carrarese 1-0 Aglianese: decide la sfida il goal di Opoola

La preparazione riprenderà mercoledì 16 agosto

CARRARA – Il quarto test stagionale della Carrarese si chiude con una vittoria di misura contro l’Aglianese. A decidere la sfida è il goal di Opoola.

La partita si gioca su ritmi più che accettabili, considerato il periodo di preparazione, con i padroni di casa che si fanno preferire per qualità nel palleggio ed intensità. Le occasioni tutte di marca azzurra, nel primo tempo, portano le firme di Panico e Simeri: il tentativo dell’ex Lucchese viene neutralizzato in extremis da un difensore avversario, quello dell’ex Imolese si stampa sul montante.

Il secondo tempo si apre con un tentativo di Capello, la cui conclusione esce fuori di un soffio. Gli azzurri occupano stabilmente la metà campo avversaria ed, approfittando di un’errore in uscita della difesa ospite, trovano il vantaggio con Opoola. L’Aglianese prova a farsi vivo dalle parti di Bleve senza impensierire, però, la retroguardia apuana.
La partita scorre via senza troppi sussulti, se non sul finire del tempo con una prodezza balistica dalla distanza con cui Schiavi sfiora il raddoppio.

La rosa azzurra osserverà due giorni di riposo e si ritroverà nel quartier generale azzurro a partire dal 16 agosto per riprendere la preparazione.

TABELLINO:

CARRARESE 1° TEMPO (3-5-2): Bleve; Coppolaro, Illanes,Imperiale; Grassini, Palmieri, Schiavi, Belloni, Cicconi;
Panico, Simeri.

CARRARESE 2° TEMPO (3-5-2): Bleve; Coppolaro, Cartano, Pinto; Raimo, Palmieri, Schiavi, Sansaro, Zanon; Opoola, Capello.

MARCATORE: Opoola

 

.