LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Carrarese, info biglietti sul settore ospiti di Alessandria

La capienza settore ospiti dell'impianto piemontese è di 685 spettatori

Prevendita biglietteria “Settore Ospiti” gara valevole per il Campionato Lega Italiana Calcio Professionistico Serie C tra le compagini US Alessandria Calcio 1912 sr VS Carrarese Calcio 1908 srl il 24/09/2022 ore 17,30 presso lo Stadio Comunale “G.Moccagatta” di Alessandria Spalto Rovereto,
Con la presente la Società, US Alessandria Calcio 1912 srl,  comunica che la prevendita della biglietteria relativa al Settore Ospiti, sarà gestita dal circuito Viva Ticket, (Www.Vivaticket.Com), da Mercoledì 21/09 ore 15.00 fino alle ore 19.00 del giorno precedente alla gara o sul ns sito Www.Alessandriacalcio.It. In riferimento a quanto disposto dalla Lega Italiana Calcio Professionistico Serie C con Protocollo d’Intesa Agosto 2021 e circolari a seguire ed alle disposizioni impartite dal Ministero dell’Interno inerenti alla vendita dei biglietti “Settore Ospiti” si comunica quanto segue: La capienza settore ospiti è di n° 685 spettatori. La vendita dei tagliandi per gli “Ospiti” si potrà effettuare acquistando i tagliandi per tutti i richiedenti, come da disposizione del Protocollo d’Intesa trail Ministero dell’Interno, Coni, Fig, Lega Serie A, Lega Serie B e Lega Italiana Calcio Professionistico Serie C del 04/08/2017 e successive modifiche, tranne per quelle persone che hanno il diniego in corso, da parte dalle Autorità di P.S. I prezzi per la gara nel Settore Ospiti sono: SETTORE OSPITI INTERI € 10,00 compresi diritti di prevendita Inoltre i tagliandi saranno messi in vendita “On Line” sul sito della società di ticketing Viva Ticket. La vendita dei tagliandi del Settore Ospiti termina alle ore 19.00 del giorno precedente la gara e la biglietteria del “Settore Ospiti'” non sarà aperta il giorno della gara. Entrata per gli ospiti Stadio G. Moccagatta “Settore Ospiti” Spalto Rovereto FERMO RESTANDO PREVVEDIMENTI DI PRESCRIZIONE DA PARTE DELL’OSSERVATORIO N.LE E/O DALLA PREFETTURA DL ALESSANDRIA Si invita pertanto la Società CARRARESE CALCIO 1908 SRL a divulgare tramite stampa locale o canali che mi riterrà opportuni, quanto sopra, al fine di sensibilizzare i propri sostenitori per l’acquisto dei tagliandi presso le ricevitorie per la gara in oggetto presso la città della squadra ospitata o tramite ON-LINE circuito Www.Vivaticket.Com per non arrivare sprovvisti dei tagliandi d’entrata.

PARCHEGGIO OSPITI (P.le Berlinguer davanti all’Ospedale Civile di Alessandria) USCITA AL SUD (A26) Dal punto di vista della viabilità in ambito urbano, l’impianto sportivo risulta, inoltre, ubicato in posizione strategica, lungo le arterie principali cittadine, che determinano una sorta di anello viabile intorno allo stadio. Questo, peraltro, risulta facilmente raggiungibile dai suddetti svincoli autostradali, in particolare tramite Viale Rimembranza, ove sono stati ubicati buona parte dei parcheggi riservati agli spettatori ospiti (P.le Berlinguer davanti all’Ospedale Civile di Alessandria)in modo tale da agevolarne le operazioni di afflusso ed esodo. Vi consigliamo quindi di indicare al navigatore, se lo avete, viale delle Rimembranze come meta del parcheggio dedicato agli ospiti. Il settore dedicato a Voi ospiti è la Gradinata/Curva Sud dello stadio. (si riporta sotto la mappa indicante la posizione dello stadio rispetto alle grandi vie di comunicazione) Nel parcheggio non è previsto un servizio di custodia e vigilanza quindi vi invitiamo a non portare in auto oggetti che potrebbero destare l’interesse di malintenzionati ed in particolare a non esporre nel mezzo bandiere o simboli di squadre sportive anche non coinvolte nella manifestazione onde evitare inutili danneggiamenti. Dal parcheggio un idoneo servizio di presidi da parte delle Forze dell’Ordine vi aiuteranno nell’indicarvi la strada che nelle ore a ridosso della gara diventa pedonale che porta all’ingresso ospiti.