LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Carrarese 3-1 Arezzo: vittoria in rimonta per gli azzurri foto

Il primo tempo finisce con gli ospiti in vantaggio nonostante il buon gioco espresso dai padroni di casa. Nella ripresa i ragazzi di Dal Canto trovano ben tre reti con Giannetti, Cerretelli e Folino e chiudono la pratica

CARRARA – Nel pomeriggio di ieri (ore 18) allo stadio dei Marmi di Carrara era previsto un allenamento congiunto tra la Carrarese di mister Dal Canto e l’Arezzo di mister Indiani. Nella prima frazione di gioco si è assistito, da parte degli azzurri, ad un buon fraseggio ed a una manovra avvolgente sugli esterni che sono arrivati sul fondo in più circostanze. Unica pecca del primo tempo è il goal subito che ha permesso agli aretini di trovare il momentaneo vantaggio. Nella ripresa i ragazzi di Dal Canto hanno, da prima, pareggiato i conti con Giannetti, poi hanno trovato il vantaggio con Cerretelli per chiudere, negli istanti finali di gara, con la terza rete di Folino.

Le formazioni di primo e secondo tempo della Carrarese (modulo 3-5-2):

Primo tempo: Rovida; D’Ambrosio, Marino, Imperiale; Gemignani, Schiavi, Mercati, Della Latta, Coccia; Giannetti, Energe.

Secondo tempo: Rovida; Rota, Folino, Imperiale; Grassini, Cerretelli, Pasciuti, Andreoli, Coccia; Samele, Bramante.

Ripresa delle attività prevista per martedì 16 agosto allo stadio Dei Marmi-Quattro Olimpionici azzurri di Carrara.