LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Carrarese, già presentati i documenti per l’iscrizione al campionato di C 2022/23

Il club di Piazza Vittorio Veneto ha ufficializzato ieri , in un comunicato ,di aver presentato tutti i documenti e la fideiussione

In un mondo, quello del calcio professionistico, dove ogni anno molte società falliscono e ripartono dai dilettanti, la Carrarese continua ad adempiere con puntualità ed anche con anticipo agli obblighi burocratici e finanziari previsti. Il club di Piazza Vittorio Veneto ha ufficializzato ieri , in un comunicato ,di aver presentato tutti i documenti e la fideiussione per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie C 2022/23.
Questo il testo della comunicazione.
“Carrarese Calcio 1908 S.r.l. rende noto che, già nei giorni scorsi con largo anticipo rispetto alle scadenze previste, sono stati perfezionati tutti gli adempimenti formali di natura giuridico-tecnico-amministrativa e finanziaria richiesti per la valida presentazione della richiesta di iscrizione al prossimo campionato calcistico di Lega Pro , stagione sportiva 2022/2023. In particolare, oltre alla diversa documentazione richiesta e regolarmente depositata, è stata consegnata presso gli uffici della Lega Pro, la fideiussione bancaria – dell’importo di euro 350.000 – richiesta a garanzia degli obblighi pecuniari connessi alla partecipazione della squadra alla prossima stagione calcistica.”