LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Carrarese 1-1 Olbia: azzurri raggiunti a 30 secondi dal termine foto

Nel primo tempo Figoli conquista un rigore che Giannetti trasforma. Unico pericolo per Vettorel il lob provato da Ragatzu che ha sfiorato il palo alla destra del portiere azzurro. Nella ripresa i ragazzi di Natale hanno l'occasione di raddoppiare ma Doumbia da un metro centra il palo. Quasi allo scadere Udoh si infila tra i difensori centrali di casa e con un pallonetto supera Vettorel

Ore 19:51: finisce il match.

49’s.t: espulso Rota per proteste.

49’s.t: GOAL OLBIA: svarione difensivo della Carrarese, Udoh si infila tra i centrali azzurri e con un pallonetto supera Vettorel.

46’s.t: tiro al volo di Ragatzu quasi dalla linea del fondo, riflesso di Vettorel che devia in corner.

45’s.t: 5 minuti di recupero.

44’s.t: ammonito Semprini-

44’s.t: Petrelli copre la sfera, la serve a Bramante che prova una conclusione da posizione defilata anziché crossare in mezzo.

34’s.t: doppio cambio nell’Olbia: fuori Biancu e Boccia, dentro Renault e Belloni.

33’s.t: ultimo cambio nella Carrarese: fuori Grassini, dentro Imperiale con Semprini che torna a fare il terzino destro.

30’s.t: quarto cambio nella Carrarese: esce Marino ed entra Khailoti.

26’s.t: doppio cambio nella Carrarese: escono Pasciuti e Giannetti ed entrano Berardocco e Petrelli. Nell’Olbia esce La Rosa ed entra Mancini.

25’s.t: serpentina di Chierico che poi prova a colpire sul palo lontano alla sinistra di Vettorel ma la sfera esce di poco.

22’s.t: ammonito Rota per trattenuta su Udoh.

17’s.t: sussulto Olbia: Ragatzu prova un diagonale all’interno dell’area di rigore ma la conclusione esce centrale e Vettorel blocca.

16’s.t: primo cambio nell’Olbia: fuori Emerson, dentro Chierico.

7’s.t: ammonito Figoli. Salterà la trasferta di Ancona.

6’s.t: Bramante trova in mezzo all’area Giannetti il cui tiro viene respinto dal portiere sardo. Sulla palla si avventa Doumbia che centra in pieno il palo ad un metro dalla porta.

2’s.t: ammonito Emerson.

Ore 19:00: inizia il secondo tempo. Nella Carrarese esce Energe ed entra Bramante.

Ore 18:45: finisce il primo tempo.

38’p.t: Ragatzu prova il lob dal limite dell’area con la sfera che lambisce il palo alla destra di Vettorel.

35’p.t: inserimento palla al piede di Energe che salta due uomini, arriva sul fondo, mette in mezzo ma Doumbia non riesce a colpire a rete.

30’p.t: iniziativa Olbia: la palla arriva a Ragatzu che un tocco di fino supera Vettorel ma Marino salva sulla linea prima che Udoh possa spingere in rete.

23’p.t: conclusione potente ma imprecisa di Ragatzu. La sfera esce ampiamente sopra la traversa.

20’p.t: cross di Pasciuti dalla sinistra, svetta Marino ma il suo colpo di testa è debole ed arriva comodo tra le braccia del portiere ospite.

12’p.t: GOAL CARRARESE: Giannetti va dagli undici metri ed insacca. Il portiere ospite indovina l’angolo ma non riesce a respingere.

10’p.t: atterrato Figoli in area … è rigore.

1’p.t: subito pericolosa la Carrarese: Giannetti filtra per Doumbia il cui sinistro dal limite dell’area viene deviato in corner da Van Der Want che si distende sulla sua sinistra.

Ore 18:00: inizia il match.

Le scelte dei due allenatori:

CARRARESE (4-3-3): Vettorel; Grassini, Rota, Marino, Semprini; Battistella, Pasciuti, Figoli; Energe, Giannetti, Doumbia. A disp: Mazzini, Imperiale, Bevilacqua, Khailoti, Berardocco, Bertipagani, Tunjov, Foresta, D’Auria, Petrelli, Bramante, Infantino. All: Antonio Di Natale

OLBIA (3-4-1-2): Van Der Want; Brignani, Boccia, Emerson; Aboleda, La Rosa, Ladinetti, Travaglini; Biancu; Ragatzu, Udoh. A disp: Barone, Renault, Giandonato, Perseu, Mancini, Pisano, Chierico, Belloni, Occhioni, Saira, Manca. All: Massimiliano Canzi

CARRARA – Tra poco più di mezz’ora allo stadio dei Marmi scenderanno in campo Carrarese ed Olbia per disputare la 32° giornata (13° di ritorno) del campionato di serie C girone B. Nel match di andata gli azzurri incapparono in un pesante ko (4-1) che rappresentò, forse, il punto più basso della gestione Di Natale ma da lì in poi iniziò una serie di belle prestazioni e di risultati utili. Anche questa volta, dopo due sconfitte consecutive, si presenta l’occasione per riprendere quota in classifica.