LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Fermana 0-0 Carrarese: ennesimo pareggio a reti bianche foto

Match con poche emozioni: nei primi 45 minuti gli uomini di Riolfo si fanno vedere dalle parti di Vettorel ma peccano di precisione. L'unica conclusione verso lo specchio respinta dal portiere ospite è il colpo di testa di Cognigni. Nella ripresa l'occasione per sbloccare l'incontro viene creata dai ragazzi di Di Natale; Battistella arriva sul fondo, crossa e sul secondo palo c'è Pasciuti che di testa colpisce l'incrocio dei pali

Ore 16:20: finisce il match.

45′ s.t: 3 minuti di recupero.

44′ s.t: ultimo cambio nella Fermana: esce Capece, entra Nepi.

39′ s.t: ammonito Di Natale per proteste.

38′ s.t: conclusione potente di Mbaye che sfiora la traversa.

35′ s.t: altri due cambi nella Fermana: fuori Cognini e Scrosta, dentro Marchi e Sperotto.

31′ s.t: Battistella arriva sul fondo, crossa e sul secondo palo c’è Pasciuti che di testa colpisce l’incrocio dei pali.

30′ s.t: ammonito Scrosta per aver fermato ripartenza di Pasciuti.

29′ s.t: doppio cambio nella Fermana: fuori Alagna e Frediani, dentro Rossoni e Kyeremateng.

23′ s.t: doppio cambio nella Carrarese: fuori Bramante e Figoli, dentro Pasciuti e Tunjov.

13′ s.t: affondo di Battistella che poi serve Energe, l’attaccante azzurro si accentra, fa partire un sinistro chirurgico ma Ginestra leva la sfera dall’angolino e la manda in corner.

12′ s.t: ammonito Energe per brutto fallo su Mbaye.

2′ s.t: tiro mancino di Bramante ma Ginestra con i pugni respinge. Primo tiro verso lo specchio per gli uomini di Di Natale.

1′ s.t: primo cambio nella Carrarese ad avvio ripresa: fuori Petrelli ammonito e nervoso, dentro Energe.

Ore 15:32: inizia il secondo tempo.

Ore 15:19: finisce il primo tempo.

45′ p.t: 1 minuto di recupero.

38’p.t: cross dalla sinistra di Rodio, svetta Cognigni ma Vettorel si distende sulla sua destra e leva la sfera dall’angolo basso.

36′ p.t: ammonito Petrelli per fallo in ritardo su Alagna.

25′ p.t: ammonito Urbinati per fallo da dietro su Doumbia.

10′ p.t: contropiede Fermana con Rodio che salta Semprini, entra in area ma col sinistro spara alto dai 16 metri.

8′ p.t: Battistella perde palla nella sua trequarti e commette fallo su Frediani. Blondett calcia la punizione ma la sfera esce ampiamente sopra la traversa.

Ore 14:33: inizia il match.

Le formazioni ufficiali di Fermana e Carrarese:

FERMANA (3-4-3): Ginestra; Urbinati, Blondett, Rodio; Scrosta, Mbaye, Capece, Alagna; Pannitteri, Cognigni, Frediani. A disp: Moschini, Rossoni, Cornus, Marchi, Bolsius, Bugaro, Kyeremateng, Pistolesi, Sperotto, Nepi, Toro, Manardi. All: Giancarlo Riolfo.

CARRARESE (4-3-1-2): Vettorel; Semprini, Rota, Marino, Imperiale; Battistella, Berardocco, Figoli; Bramante; Doumbia, Petrelli. A disp: Mazzini, Sabotic, Bevilacqua, Grassini, Khailoti, Bertipagani, Pasciuti, Tunjov, Mazzarani, Infantino, Energe, Arcuri. All: Antonio Di Natale.

FERMO – Fermana e Carrarese alle 14:30 scenderanno in campo per disputare la 24° giornata (4° di ritorno) del campionato di serie C girone B. All’andata allo stadio dei Marmi di Carrara il match finì 1-0 grazie alla rete di Tunjov che regalò altri 3 punti alla squadra di mister Di Natale con quest’ultimo che riuscì così a salvare la sua panchina dopo un avvio di campionato complicato.