LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Carrarese: Kalaj ceduto a titolo definitivo al Frosinone

Il difensore classe 2000 lascia la squadra apuana dopo 17 presenze ed un goal ed approda in Ciociaria per calcare per la prima volta in carriera i campi della serie B

CARRARA – Il difensore Sergio Kalaj lascia definitivamente a metà stagione la maglia azzurra dopo aver collezionato 17 presenze e realizzato un goal nella vittoria esterna contro l’Imolese. Il calciatore albanese ha firmato un contratto fino al 30 Giugno 2026 con il Frosinone e per la prima volta in carriera calcherà i campi della serie B.

Carrarese Calcio 1908 – si legge nel comunicato –  rende noto di aver perfezionato in data odierna la cessione alla società Frosinone Calcio del diritto definitivo alle prestazioni sportive del difensore centrale Sergio Kalaj. Il classe 2000 con le sue 17 gare disputate in maglia azzurra realizzando anche un goal approda in serie B dove disputerà con la maglia dei canarini la seconda parte di stagione. Con l’occasione, viene rivolto a Sergio il più sentito ringraziamento per il senso di dedizione e la professionalità mostrata nei sei mesi sotto le Apuane e gli viene augurato un proseguimento della propria carriera sportiva all’insegna delle più grandi soddisfazioni e successi.