LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Carrarese-Lucchese (3-1): la cura Di Natale funziona e il derby è a tinte azzurre foto

Gli azzurri ritrovano i 3 punti dopo 5 turni. Nei 90 minuti si è vista nuovamente una squadra aggressiva, volta al sacrificio e con un unico obiettivo: la vittoria.

Più informazioni su

    22:18: finisce il match.

    46′ s.t: ultimo cambio per la Lucchese: esce Dalla Bernardina ed entra Lo Curto.

    45′ s.t: 4 minuti di recupero.

    44′ s.t: GOL LUCCHESE: Panati trova il gol della bandiera con una rasoiata che si insacca all’angolino alla sinistra di Mazzini.

    42′ s.t: ultimo cambio nella Carrarese: esce Schirò ed entra Agyei.

    39′ s.t: GOL CARRARESE: magia di Marilungo che di tacco manda in porta Piscopo che prima trova il palo e poi sulla respinta trafigge Pozzer

    34′ s.t: GOL CARRARESE: cambio gioco di Marilungo, Piscopo stoppa di petto, mette a sedere un difensore e di sinistro fredda Pozzer.

    30′ s.t: doppio cambio negli azzurri: escono Valietti e Manzari ed entrano Borri e Doumbia.

    28′ s.t: doppio cambio nelle fila della Lucchese: escono Sbrissa e Panariello ed entrano Marcheggiani e Dumancic.

    25′ s.t: cross di Marilungo per Piscopo che all’interno dell’area piccola calcia 2 volte verso Pozzer: la prima conclusione viene stoppata e la seconda deviata in corner da un difensore ospite.

    23′ s.t: primo cambio anche nella Carrarese: esce Infantino ed entra Marilungo

    18′ s.t: tiro al volo di Cruciani ma il sinistro del centrocampista rosso nero è sbilenco ed esce ampiamente a lato.

    12′ s.t: rasoiata di Bianchi che esce ampiamente a lato.

    6′ s.t: ammonito Benassi per una trattenuta su uno scatenato Manzari.

    4′ s.t: cross dalla destra di Foresta che pesca in area di rigore Schirò ma il suo colpo di testa debole finisce comodo tra le mani di Pozzer.

    1′ s.t: primo cambio nella Lucchese: esce Maestrelli, già ammonito, ed entra Panati.

    Ore 21:29: inizia la ripresa.

    Ore 21:15: finisce il primo tempo.

    44′ p.t: cross di Schirò dal fondo, Infantino trova il tempo e colpisce di testa ma la palla finsice alta sopra la traversa.

    35′ p.t: Manzari scatenato: recupera un’altra palla e riparte con una prateria davanti a sé, ma nel momento decisivo sbaglia il passaggio pr l’inserimento per Foresta.

    31′ p.t: tiro cross di Schirò che fa tremare le gambe a Pozzer. Il sinistro dell’ex Inter tuttavia non centra lo specchio.

    29′ p.t: Ancora Manzari! Il baby azzurro prova un sinistro di collo pieno che finisce a lato.

    27′ p.t: GOL CARRARESE! Cross di Pasciuti su calcio d’angolo, Manzari svetta e insacca.

    26′ p.t: filtrante di Pasciuti per Manzari, Benassi decisivo a deviare in calcio d’angolo.

    22′ p.t: ancora una volta Pasciuti disegna una traiettoria perfetta, il suo cross arriva sulla testa di Foresta che di pochissimo non riesce a centrare la porta difesa da Pozzer.

    21′ p.t: ammonito Maestrelli per trattenuta su Manzari.

    13′ p.t: Foresta conquista un calcio di punizione da posizione defilata nei pressi dell’area di rigore. Perfetto il cross di Pasciuti per la testa di Murolo che, tutto solo, non riesce a inquadrare lo specchio.

    10′ p.t: bella iniziativa di Manzari che dalla destra si accentra e fa partire un sinistro dal limite che però arriva morbido tra le braccia di Pozzer.

    3′ p.t: tiro cross di Foresta che impegna Pozzer. Il numero uno rossonero devia in corner.

    Ore 20:30: inizia la partita.

    Ufficializzate le formazioni di Carrarese e Lucchese:

    CARRARESE (4-3-3): Mazzini; Valietti, Milesi, Murolo, Bresciani; Foresta, Pasciuti, Schirò; Manzari, Infantino, Piscopo. A disp: Pulidori, Borri, Tedeschi, Agyei, Dell’Amico, Pavone, Doumbia, Marilungo. All: Antonio Di Natale

    LUCCHESE (3-5-2): Pozzer; Pellegrini, Benassi, Panariello; Dalla Bernardina, Sbrissa, Cruciani, Meucci, Maestrelli; Bianchi, Petrovic. A disp: Biggeri, Lo Curto, Lionetti, Panati, Cellamare, Solcia, Bartolomei, Marcheggiani, Forciniti, De Vito, Dumancic, Galardi. All: Oliviero Di Stefano

     

    CARRARA – Luci accese allo Stadio dei Marmi per il match serale tra Carrarese e Lucchese. Un derby di fuoco tra due compagini alla ricerca di punti per risalire dalla bassa classifica, da una parte, e per evitare la retrocessione diretta dall’altra. Novità in settimana per entrambe le panchine: a guidare gli ospiti sarà Oliviero di Stefano, vice dell’esonerato Lopez, mentre in casa azzurra Antonio Di Natale è pronto ad esordire tra i professionisti al posto di uno dei suoi maestri, Silvio Baldini, che una settimana fa ha annunciato le dimissioni.

     

    Più informazioni su