LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Antonio Di Natale è il nuovo allenatore della Carrarese

L'annuncio della società a 24 ore dalle dimissioni di mister Baldini. L'ex attaccante di Udinese e Empoli guiderà gli azzurri nelle ultime tre giornate di campionato

CARRARA – La Carrarese, con una nota ufficiale, ha reso noto il nome del nuovo allenatore, che guiderà gli azzurri in queste ultime tre giornate di campionato: si tratta di Antonio Di Natale, ex attaccante di Empoli, Udinese e della Nazionale e “uomo” di Silvio Baldini, che lo ha allenato per diversi anni. Il comunicato della società di Piazza Vittorio Veneto si apre con i ringraziamenti al mister uscente: “Carrarese calcio 1908 prende atto della volontà irrevocabile espressa, giornata di ieri, da parte di mister Silvio Baldini, di rassegnare le proprie dimissioni che, rende noto, vengono accettate senza riserva in ragione del preminente interesse rappresentato dal bene presente e futuro del sodalizio. L’occasione è gradita per rivolgere i più sentiti ringraziamenti alla persona di Silvio Baldini per la professionalità mostrata in queste quattro stagioni sportive costellate da importanti risultati ad un passo dalla storia, nonché per la dedizione, senso di appartenenza ed amore non comune mostrato verso i colori azzurri”.

Quindi l’annuncio del nuovo tecnico. “Altresì, si comunica che, dopo aver stretto contatti con alcuni altri allenatori, la scelta per la guida tecnica della prima squadra è ricaduta sul sig. Antonio Di Natale che è persona di indiscussa fama calcistica e di indubbie capacità e competenze tecniche. Per il tesseramento del sig. Antonio Di Natale saranno avviate le istanze del caso al settore tecnico per consentirgli, in deroga, la possibilità di assumere compiutamente l’incarico”.