Quantcast
LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Albinoleffe-Carrarese (3-0): pokerissimo di sconfitte e gli azzurri sprofondano

Partita senza storia: gli uomini di Baldini soffrono per tutti i 90 minuti la dinamicità e la rapidità dei padroni di casa. I marmiferi sono sempre più in confusione, senza un'identità di gioco e psicologicamente a terra

Più informazioni su

Ore 16:50: finisce il match.

45′ s.t: terzo cambio per l’Albinoleffe: esce Manconi ed entra Galeandro.

45′ s.t: 2 minuti di recupero.

41′ s.t: Petrungaro si divora il pokerissimo calciando a lato a tu per tu con Mazzini.

40′ s.t: GOL ALBINOLEFFE: Manconi trova il 3 a 0 con una conclusione di destro dai 16 metri con deviazione decisiva di Murolo.

32′ s.t: primi cambi per i padroni di casa: escono Gabbianelli e Tomaselli ed entrano Piccoli e Petrungaro.

30′ s.t: ultimo cambio nella Carrarese: esce Piscopo ed entra Manzari.

25′ s.t: Manconi lancia in profondità Tomaselli che, a tu per tu con Mazzini, calcia addosso all’estremo difensore apuano e si divora il 3 a 0.

23′ s.t: terzo cambio nella Carrarese: fuori Doumbia, dentro Foresta.

21′ s.t: secondo cambio nella Carrarese: esce Caccavallo ed entra Marilungo.

19′ s.t: incursione di Tomaselli in area di rigore che poi di sinistro calcia verso Mazzini che risponde deviando in corner.

10′ s.t: ammonito Canestrelli per una trattenuta.

9′ s.t: altro tiro dalla distanza per Caccavallo ma anche questa volta risulta debole di facile preda per il portiere di casa.

7′ s.t: primo tiro verso lo specchio da parte della Carrarese: dalla destra Caccavallo si accentra e fa partire un sinistro che Savini neutralizza in due tempi.

Ore 16:03: inizia la ripresa. Primo cambio nella Carrarese: fuori Agyei, dentro Pavone. Il neo entrato va a fare il terzino sinistro.

Ore 15:48: finisce il primo tempo.

46′ p.t: padroni di casa vicini al 3 a 0: Tomaselli colpisce il palo con il mancino dal limite dell’area; sulla ribattuta Manconi calcia a colpo sicuro ma Mazzini si supera e devia in corner.

45′ p.t: 2 minuti di recupero.

43′ p.t: espulso Ermacora per proteste reiterate.

41′ p.t: GOL ALBINOLEFFE: Cori dal dischetto spiazza Mazzini e trova il doppio vantaggio.

40′ p.t: Genevier lancia Tomaselli che all’interno dell’area di rigore viene atterrato da Ermacora, nuovamente in ritardo nella copertura.

36′ p.t: su punizione Genevier prova a sorprendere Mazzini sul suo palo ma l’estremo difensore ospite risponde presente

30′ p.t: azzurri in difficoltà; nessun tiro verso lo specchio di Savini nella prima mezz’ora di gioco. Inoltre i marmiferi soffrono le ripartenze veloci dei padroni di casa.

20′ p.t: ammonito Agyei per ostruzione su Manconi.

13′ p.t: altra occasione da gol per l’Albinoleffe: su corner svetta di testa in area di rigore Borghini che colpisce il palo alla destra di Mazzini.

9′ p.t: GOL ALBINOLEFFE: Tomaselli punta Ermacora, lo dribbla secco, mette in mezzo per Gabbianelli che un potente destro trafigge Mazzini.

5′ p.t: nessuna azione degna di nota. Le due squadre continuano a studiarsi.

Ore 15:01: inizia il match.

Ufficializzate le formazioni:

ALBINOLEFFE (3-5-2): Savini; Borghini, Canestrelli, Riva; Tomaselli, Nichetti, Genevier, Gabbianelli, Gelli; Manconi, Cori. A disp: Paganessi, Caruso, Cerini, Berbenni, Galeandro, Giorgione, Piccoli, Ravasio, Ghezzi, Petrungaro. All: Marco Zaffaroni.

CARRARESE (4-3-3): Mazzini; Valietti, Milesi, Murolo, Ermacora; Pasciuti, Agyei, Schirò; Caccavallo, Piscopo, Doumbia. A disp: Pulidori, Borri, Tedeschi, Bresciani, Foresta, Pavone, Manzari, Marilungo. All: Mattia Baldini.

GORGONZOLA – Allo stadio Città di Gorgonzola si affrontano Albinoleffe e Carrarese. Le due squadre sono entrambe reduci da una sconfitta; i padroni di casa sono stati battuti tra le mura amiche per 1 a 3 dalla Pro Vercelli; i marmiferi, invece, hanno perso di misura (1-0) in trasferta ad Olbia nel recupero della 31° giornata.

Più informazioni su