LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

“Un sogno nel cuore”: ecco il podcast della Carrarese in collaborazione con La Voce Apuana

Approfondimenti, interviste e curiosità sulla Carrarese di oggi e di ieri a cura di Claudia Cella e Riccardo Rinaldi. Domani la puntata di presentazione

CARRARA – Il podcast “Bianconero sulla pelle”, voluto dalla Massese e per il quale La Voce Apuana si è resa subito disponibile a collaborare, sta avendo particolare successo in questo periodo di stallo per i campionati dilettantistici. Da qui l’idea di Carrarese Calcio di lanciare un’iniziativa simile per i suoi tifosi. “Un sogno nel cuore” è il nome del progetto, che consisterà in video podcast della durata di circa 15 minuti a cura della collaboratrice de La Voce Apuana Claudia Cella e del tifoso, opinionista ed esperto di calcio Riccardo Rinaldi. Per parlare della Carrarese di oggi e dei suoi protagonisti, ma anche della Carrarese di ieri, attraverso interviste ed interessanti e curiosi approfondimenti sul passato gialloazzurro.

Le puntate verranno trasmesse ogni due settimane e i video podcast saranno visualizzati all’interno dell’articolo di riferimento su www.voceapuana.com, così come sulla pagina YouTube di Voce Apuana, le pagine facebook di Voce Apuana e Calcio Massa Carrara e sui principali canali podcast come SpreakerSpotifyApple Podcast e Google Podcast.

Domani, mercoledì 25 novembre, la puntata di presentazione di “Un sogno nel cuore”. Via agli episodi, invece, dalla prossima settimana.