LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

La Top 11 di Calcio Massa Carrara

Sedicesimo appuntamento con la nostra Top 11, andiamo a scoprire chi sono stati i giocatori e l’allenatore delle nostre squadre di Prima e Seconda Categoria si sono distinti nello scorso turno di campionato

Pellistri (Romagnano): Al debutto in prima squadra il portierino classe 2004 non fa rimpiangere l’assenza di Mariani e Nicodemi con parate importanti lasciando la sua porta inviolata.

Raffo (Carrarese Giovani): Controlla bene il pericoloso attacco del San Prospero Navacchio, sempre perfetto nelle chiusure e nei duelli aerei.

De Angeli (Romagnano): Ancora una volta partita impeccabile, solido difensivamente e fisicamente, nonostante la giovane età è un pilastro degli azzurroamaranto.

Michelucci (Ricortola): Controlla, senza troppi problemi, l’attacco dell’Ospedalieri. Elegante in fase d’impostazione, si concede qualche ottima sortita offensiva.

Marchionna (Villafranchese): Gioca una grande gara sulla fascia mettendo sempre in difficoltà la difesa avversaria con ottime giocate, utile anche in fase difensiva condisce la sua gara con un bell’assist.

Piscopo (Serricciolo): Gara di enorme spessore, corre e lotta ripulendo tantissimi palloni, condisce la prestazione con una bellissima rete.

Venturini (Carrarese Giovani): Il perno del centrocampo gialloblù gioca un’altra partita perfetta e trova anche la preziosa rete del pari.

Luccini (Mulazzo): Sulla fascia sinistra è una vera e propria spina nel fianco per la difesa del Capezzano, trova una bellissima doppietta ed è prezioso anche in fase difensiva.

Bertelloni (Ricortola): La difesa dell’Ospedalieri non riesce mai a contenerlo, crea sempre la superiorità numerica, trova una rete che gli sta stretta per la gara che he giocato.

Conedera (Villafranchese): Doppietta da vero leader, una rete da cineteca e un rigore trasformato con freddezza. La difesa del Pontasserchio non riesce mai a contenerlo.

Ninotti (Serricciolo): In ordine: segna si procura un calcio di rigore e fornisce un assist. Partita perfetta in cui mostra tutte le sue qualità.

All. Stefano Strata (Mulazzo): Poker in casa del Capezzano e terza vittoria consecutiva, la società gli ha dato i giocatori che voleva e ora la squadra gira e macina punti. La capolista Marginone è avvisata, domenica prossima sul Calani il Mulazzo vuole i tre punti.