LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Massese, presentato il nuovo mister: è Marco Tosi

Livornese, una vita in giro per l'Italia, con alterne fortune, da Milazzo alla Pro Patria, dalla sua Livorno, dove ha mosso i primi passi, al Giulianova, Poggibonsi, Real Forte Querceta e Colligiana.

MASSA- Il nuovo mister della Massese è  Marco Tosi. Presentato questa sera presso lo Stadio “Giampiero Vitali” alla presenza del presidente Antonio Gerini  il nuovo tecnico bianconero che prenderà il posto del dimissionario Raffaele Moriani. Tosi, 59 anni, livornese, una vita in giro per l’Italia con alterne fortune, senza squadra dal 2019 ma con un ottimo curriculum alle spalle che vede società importanti come Milazzo, Pro Patria, la sua Livorno, dove ha mosso i primi passi, Giulianova, Poggibonsi, Real Forte Querceta (una piccola parentesi) e Colligiana.

Nella lunga conferenza stampa il nuovo mister ha risposto ad ogni domanda con chiarezza e disinvoltura, non negandosi di fronte a domande tecnico-tattiche ed esponendo i propri principi di gioco. Un uomo che per esperienza sembrerebbe corrispondere al profilo giusto per entrare in corsa in una piazza difficile come la Massase e soprattutto nella condizione precaria di classifica in cui si trova attualmente. Domani dirigerà la prima seduta di allenamento in casa zebrata.