LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Per la San Marco Juniores un pareggio all’esordio

Sulal panchina ospite l'indimenticato attaccante della Carrarese Massimiliano Benfari

SAN MARCO AVENZA – AFFRICO 1-1
Juniores regionali Elite
SAN MARCO AVENZA: Andreani, Caro (72′ Micucci), Molini (80′ Mascarino), Pierdominici, Pasquini, Bernuzzi, Cacciatori (65′ Grassi), Lazzotti (80′ Guidi), Bertoloni (72′ Petriccioli), Santini, Lorenzoni. A disp. Giromini, Mazzucchelli, Orlandi, Zaccagna. All. Parente.
AFFRICO: Rinaldi, Milazzo, Boddi (65′ Baffoni) , Barbieri, Renzi, Conti, Miniati, Giovannoni, Di Gaudio, Nocentini, Malizia (80′ Moretti). A disp. Dos Santos, Laraia. All. Benfari.
ARBITRO: Sara Foresi (Aia Livorno)
RETI: 1′ Di Gaudio, 44′ Bertoloni.
NOTE: Espulso al 60′ Santini.
CARRARA- Termina in parità (1-1) il match d’esordio del campionato Juniores Regionali Elite tra la San Marco e l’Affrico. I rossoblu sono stati protagonisti di una grande partita considerato lo svantaggio inziale dopo soli venti secondi di gioco ed il fatto di aver giocato piu’ di mezz’ora in inferiorità numerica a causa del rosso per doppia ammonizione comminato a Santini. L’Affrico guidato dall’ex attaccante azzurro Massimiliano Benfari batte al centro e va subito in rete con un pallonetto beffardo ad opera di Di Gaudio che supera l’incolpevole Andreani. La San Marco reagisce e va vicino al pareggio in due occasioni con Bertoloni e Pierdominici. Ancora Affrico pericoloso al 20′ con un tiro di Miniati che colpisce la traversa. Il pareggio dei pèadroni di casa arriva poco prima dell’intervallo e porta la firma di Bertoloni. Nella ripresa i rossoblu restano in dieci per il rosso a Santini ma continuano ad attaccare alla ricerca della vittoria che pero’ non arriva.