LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Veterani dello Sport pronti per il Campionato Nazionale a 11, ci sono ancora posti in rosa: come candidarsi

Campionato Nazionale che si svolgerà il 9,10 e 11 settembre prossimi a Montella, in Provincia di Avellino. Requisiti: essere nati prima del 1983 ed aver giocato a calcio, a qualsiasi livello, in categorie della FIGC o di Enti di Promozione Sportiva

Più informazioni su

MASSA- La rappresentativa dei Veterani dello Sport della Sezione “T.Bacchilega-V.Targioni” si appresta a partecipare al Campionato Nazionale di Calcio a 11 che si svolgerà il 9,10 e 11 settembre prossimi a Montella, in Provincia di Avellino. La squadra, costituita da oltre 10 anni e già pluricampione nazionale, è costituita dal gruppo storico che a partire dal 2011 ha portato con onore i colori della città di Massa in giro per l’Italia e l’Europa, spesso vincendo le manifestazioni a cui ha preso parte.

Gli anni passano ed il gruppo, seppure ancora competitivo, avrebbe bisogno di essere adeguatamente “ringiovanito” con l’integrazione di nuove forze più giovani. I requisiti richiesti dal vigente Regolamento Nazionale sono: avere almeno 40 anni di età (è sufficiente essere nati in un qualsiasi giorno del 1982), avere giocato a calcio, a qualsiasi livello, in categorie della FIGC o di Enti di Promozione Sportiva, e soprattutto amare il gioco del calcio ed avere a cuore la città di Massa ed i valori dello Sport.
Chiunque volesse proporsi è invitato caldamente a mandare un proprio messaggio di adesione, anche tramite Whats App, ad uno dei seguenti recapiti telefonici: Marco 329.3554062 o Alberto 328.3151385.

Più informazioni su