LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

San Marco, mister Lazzarini soddisfatto della prima uscita amichevole

Seconda prova amichevole il trangolare del Paolo Deste (sabato 20 agosto) contro le formazioni di Romagnano e Capezzano Pianore

AVENZA-San Marco, positiva la prima gara amichevole. Sul terreno del Paolo Deste i rossoblu di mister Luca Lazzarini sabato scorso hanno affrontato la formazione delal Tarros Sarzanese (Promozione ligure) imponendosi per tre a uno. Ovviamente il risultato lascia il tempo che trova ma a soddisfare il tecnico è stata la prestazione dei suoi e la voglia di far bene nonostante i pochi giorni dall’inizio della preparazione estiva.
Le parole del neo tecnico avenzino. “Sono soddisfatto della prova dei ragazzi. Si sono mossi in campo molto bene mettendo in pratica i consigli dati in allenamento. Ovviamente la forma fisico atletica non puo’ ancora essere al massimo considerato che ci stiamo allenando solo da una decina di giorni ma quello che mi ha impressionato particolarmente l’impegno e la voglia di mettersi in mostra. Soprattutto dopo lo svantaggio inziale, nonostante il risultato non contasse nulla, hanno aumentato il ritmo e cercato in tutti i modi di ribaltare il risutato come poi è stato. Ovvio, vi è ancora molto da lavorare, siamo in piena estate ed anche il caldo fa la sua parte sulla preparazione ma sono ottimista e contento di vedere ragazzi attenti e vogliosi di far bene.”
Adesso per i rossoblu , che hanno ripreso l’attività al Montuschi di Nazzano per poi tornare da oggi alla Covetta, all’orizzonte una seconda prova amichevole ovvero il trangolare del Paolo Deste (sabato 20 agosto ore 19.30) contro le formazioni di Romagnano e Capezzano Pianore.