LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Forte dei Marmi 2015, Massimo Taurino è il nuovo mister dei Giovanissimi Regionali 

"Questa società, ormai da diversi anni, ha dimostrato di essere molto organizzata e competitiva. In passato è stato fatto un ottimo lavoro in ottica di crescita dei ragazzi e di raggiungimento degli obiettivi, la volontà è quella di continuare questo importante percorso"

Più informazioni su

FORTE DEI MARMI- Il Forte dei Marmi 2015 rinnova lo staff del settore giovanile con l’obiettivo di alzare il livello delle proprie squadre. Sicuramente decisivo per questo fine è l’arrivo del giovane ma esperto tecnico Massimo Taurino, lo scorso anno alla guida del Don Bosco Fossone in Prima Categoria e precedentemente come vice di mister Alberti a Mezzolara in Serie D, ma già con un importante passato nel mondo degli under.

Di seguito le sue parole: “Sono davvero felice di questo nuovo incarico. Questa società, ormai da diversi anni, ha dimostrato di essere molto organizzata e competitiva. In passato è stato fatto un ottimo lavoro in ottica di crescita dei ragazzi e di raggiungimento degli obiettivi, la volontà è quella di continuare questo importante percorso. Inizieremo la preparazione il primo di agosto al centro sportivo di via Versilia e poi perseguiremo il lavoro in ritiro a Corfino. Ringrazio il ds Brunello Salarpi, il direttore tecnico Piero Mosti e tutta la società per la fiducia che hanno riposto nei miei confronti“.

Più informazioni su