LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Carrarese, è divorzio ufficiale con il direttore Nelso Ricci

Nel frattempo, il ruolo di responsabile dell'intera area tecnica-sportiva sarà ricoperto "ad interim" da Iacopo Pasciuti

CARRARA- Il “matrimonio “tra la Carrarese Calcio 1908 ed il direttore Nelso Ricci si è ufficialmente interrotto. Dopo neppure un anno le strade si separano A renderlo noto il club azzurro in un comunicato ufficiale.
“Carrarese Calcio 1908 comunica che il rapporto professionale con il Direttore Sportivo Sig. Nelso Ricci si chiude, di comune accordo ed in via anticipata rispetto alla scadenza inizialmente prevista. La Società rivolge al Direttore un sentito ringraziamento per il lavoro svolto e la professionalità mostrata per tutta la durata del suo incarico.  Nel frattempo, il ruolo di responsabile dell’intera area tecnica-sportiva sarà ricoperto “ad interim” dal Sig. Iacopo Pasciuti, con lo scopo preciso di attuare un piano di ulteriore rafforzamento dell’area tecnica e dell’area scouting della Società, anche con l’ausilio di nuove figure da inserire nell’organigramma, per accrescerne le funzioni e la professionalità.”