Torneo delle Frazioni di Montignoso, il Prato batte le Montagne ed è ai playoff (3-0)
Capanne già in semifinale, Montagne a rischio eliminazione
Più informazioni su

MONTAGNE-PRATO 0-3
MONTAGNE: Magnani, Bonuccelli, Cagetti, Berti, Malfanti, Mussi, Bonuccelli, Sermattei, Rebaa, Del Freo, Centonze. A disp. Bachar, Romano, Giunta, Della bona, Trentacosti, Sabatini. All. Malfanti
PRADO: Conti, Credendino, Nicoletti, Gabrielli, Marku, Musto, Tornari, Berti, Martines, Panaino, Kumanaku. A disp. Totraku, Fortini, Filipelli.
RETI: 12’ Marku al 27’ Tornari e al 35’ Kumanaku
Classifica Girone A: CAPANNE 6 PRATO 4 MONTAGNE 3 CERRETO 2
Classifica Girone B: CERVAIOLO 6, RENELLA 3, PIAZZA 3, CINQUALE 0
MONTIGNOSO- La vittoria schiacciante del Prato sulle Montagne da il via alla terza settimana del Torneo delle Frazioni di Montignoso, con la quale terminerà la fase a gironi. Del risultato di ieri sera ne hanno beneficiato le Capanne, matematicamente prime nel Girone A e qualificate direttamente alle semifinali, mentre il secondo è terzo posto si decide questa sera (Capanne-Cerreto), con il Prato già sicuro dei Play off ma non della posizione finale. Infatti se nella gara delle 21.15 dovesse vincere il Cerreto balzerebbe in seconda posizione, condannando le Montagne. Con le serate di mercoledi e giovedi si decideranno le sorti del Girone B, attualmente dominato dal Cervaiolo.