LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

La Fivizzanese prende Lorenzo Berti: “L’amicizia che mi lega a Tornaboni ha fatto la differenza”

Più informazioni su

FIVIZZANO- Secondo innesto per ASd Fivizzanese,  dopo aver blindato la porta con il ritorno di Ippolito, la società del presidente Fiori Piero e del d.s. Tornaboni si accaparrano le prestazioni del centrocampista Lorenzo Berti.
L’anno scorso dopo aver iniziato in eccellenza la stagione al Cadimare a dicembre si è trasferito a Filattiera dove a suon di gol (10) è riuscito a trascinare la squadra alla salvezza.
Di seguito la dichiarazione di Berti:
L’amicizia che mi lega al d.s. ha fatto la differenza, è vero avevo altre offerte, alcune anche più vantaggiose ma appena mi ha illustrato il progetto ne sono rimasto colpito. Conosco alcuni ragazzi e il loro valore, sono convinto che tutti insieme riusciremo a centrale gli obiettivi che la società ci ha chiesto”.
Ecco le parole del d.s.:
“Lorenzo è un lusso per la categoria, ho voluto alzare l’asticella al già nostro ottimo centrocampo, ringrazio la società soprattutto il presidente Fiori del supporto, ora mi dedicherò alla difesa dove siamo un po’ corti, ho in mente un paio di innesti che a giorni dovrei concludere”.

Più informazioni su