LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

La San Marco ha ufficializzato il nuovo mister

Nell'ultima stagione ha guidato al formazione juniores del Camaiore tra l'altro unica squadra capace di battere la San Marco campione di mister Laghi sia all'andata che al ritorno

AVENZA- A tre giorni dall’addio a mister Giuseppe Della Bona in casa San Marco Avenza è arrivato il nuovo tecnico che guiderà i rossoblu nella prossima stagione di Eccellenza 2022/23. Si tratta di Luca Lazzarini, classe 1981, ex attaccante tra l’altro anche giocatore dello stesso Della Bona. Lazzarini ha giocato fino a giugno 2016 con il Corsanico appendendo le scarpe al chiodo dopo una lunga carriera che lo ha visto girovagare per mezza Toscana. Cresciuto nelle file del Piano di Mommio, passa poi al Lido di Camaiore dove si fa subito apprezzare per le doti di goleador. Che non smentisce nemmeno con il passaggio al Camaiore con il quale compie la trafila dagli allievi fino alla prima squadra, arrivando anche a giocare in serie D. Poi un lungo peregrinare, sempre a suon di gol, tra Eccellenza e Promozione con Piano di Conca, Pescia, Volterra, Ponsacco, Pietrasanta, Cascina, Querceta, Bozzano e Forcoli. Per quanto riguarda la carriera di allenatore nell’ultima stagione ha guidato al formazione juniores del Camaiore tra l’altro unica squadra capace di battere la San Marco campione di mister Laghi sia all’andata che al ritorno ed allo stesso tempo ha svolto il ruolo di vice in prima squadra a fianco di Riccardo Bracaloni.
Questo il testo dell’ufficialità da parte della San Marco Avenza sul proprio sito.
“L’Usd San Marco Avenza comunica di aver trovato l’accordo per la posizione di tecnico della prima squadra di Eccellenza con Luca Lazzarini . Al neo tecnico rossoblu i migliori auguri di una proficua stagione da passare assieme. Benvenuto mister.”

.