LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

San Marco, un nuovo diesse alla Covetta

"Sono contentissimo e anche emozionato. Ho sempre visto la società San Marco come un modello seguendola durante questi anni"

AVENZA.La San Marco ha scelto il nuovo direttore sportivo per la prima squadra di Eccellenza. si tratta di Luca Bardini , personaggio sportivo assai conosciuto e molto preparato sotto il punto di vista calcistico su cui il club di via Covetta punta molto per cercare di allestire una rosa competitiva in vista di un campionato, quello 2022/23 , che si preannuncia assai difficile ed impegnativo.
Ex Tarros Sarzanese nella ultime tre stagioni ma anche Romagnano ed ancora in Liguria in II Categoria con l’Antica Luni e in seguito al Real Fiumaretta con cui vinse il campionato di I Categoria, Bardini ha accettato con grande entusiasmo la chiamata del club rossoblu. Le sue parole. “Sono contentissimo e anche emozionato. Ho sempre visto la società San Marco come un modello seguendola durante questi anni. Dopo la chiamata dei presidenti Bini e Calcagno era impossibile dire di no. È un punto di arrivo, ma devo dimostrare di meritarlo, lavorando duramente e soprattutto con serietà. Mi piacerebbe continuare con la linea tracciata e di riuscire a portare qualche giovane canterano in pianta stabile in prima squadra. Concludo ringraziando anche la Tarros Sarzanese che mi ha dato l’opportunità di fare il direttore sportivo negli ultimi tre anni.”