Quantcast
LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Al via l’atteso torneo di Calcio a 8 “Summer Cup Città di Massa”

Si parte lunedi 6 giugno con Dallas vs Numa Team. Tra martedi 7 e mercoledi 8 altre cinque partite

Più informazioni su

MASSA- Siamo alla vigilia del taglio del nastro della tanto attesa “Summer Cup Città di Massa”, torneo di Calcio a 8 che si svolgerà a partire da lunedì 6 giugno presso il nuovo impianto misto sintetico del CSI (San Carlo Borromeo) di Via Marina Vecchia. La manifestazione, organizzata dall’associazione Football y passion, lo scorso anno è stata giocata nel campo di Turano ed ha riscosso notevole successo.

A contendersi il trofeo più prestigioso nella finalissima Calcio Massa Carrara e Peaky Blinders (foto in evidenza) che davanti ad un importante cornice di pubblico diedero vita ad un’autentica battaglia calcistica, vinta poi dal Peaky negli ultimissimi minuti con successiva premiazione, con tanto di musica, fumogeni e spettacolari fuochi d’artificio.

Nella prima giornata (6 giugno) ci sarà una sola gara alle ore 21:00 tra Dallas vs Numa Team. Il giorno successivo saranno di fronte alle ore 20:30 Calcio Massa Carrara e Ragnatela (20:30), mentre alle 21:30 scenderanno in campo Xxx e Marina di Massa. La prima settimana si concluderà mercoledi 8 giugno con le seguenti partite: Untouchables vs Branco (ore 20) – San Marco vs PAF F.C. (ore 21) – Just Vibers vs Merlacci (ore 22).

Di seguito tutti i gironi:
GIRONE A
San Marco 99
Alleanza Assicurazioni
Marina di Massa
PAF F.C.
GIRONE B
Untouchables
Branco
Just Vibes
Merlacci
GIRONE C
Calcio Massa Carrara
Dallas
Numa Team
Ragnatele

Più informazioni su