LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Terza Categoria, ancora due giornate per designare la squadra campione

Test interno per i marmiferi contro il Vallizeri, trasferta a Tirrenia per la capolista Attuoni

Più informazioni su

    A 180 minuti dal termine del campionato, dopo il pareggio nel big-match della “Covetta”, è ancora invariato il distacco di due lunghezze dalla capolista Attuoni nei confronti della Carrarese Giovani. Gli avenzini di mister Andrea Tinfena sono di scena sul rettangolo dei Ronchi, ospiti dei gialloblu di mister Biancalani, mentre i gialloazzurri di mister Ivano Gigli ricevono la visita dei lunigianesi del Vallizeri. Sulla carta i due impegni dovrebbero essere abbordabili. Nel rimanente ultimo turno l’Attuoni ospiterà il Turano Montignoso mentre la Carrarese Giovani sarà di scena al comunale di Fosdinovo contro il fanalino di coda del girone.

    Il programma delle altre squadre prevede la trasferta della Gragnolese di mister Christian Montani sul campo versiliese dello Sporting Forte dei Marmi, Mastrini e compagni, avanti di due lunghezze sul team di mister Dazzi, intendono mantenere le distanze. Invece è atteso il match tra il Turano Montignoso di mister Enrico Mori e il Master Marina di Massa di Davide Cantoni, due compagini che nell’arco della stagione hanno mostrato in diverse gare un buon calcio: i rossoblu un ottimo girone di ritorno, mentre il Marina di Massa dopo un buon inizio di stagione alla lunga hanno lasciato molti punti per strada.

    Infine l’unico incontro che inizierà alle 15:00 è quello tra il San Vitale Candia e lo Spartak Apuane, i padroni di casa ritornano in campo dopo il riposo, gli apuani di mister Paolo Ulivi sono reduci dal convincente successo nel posticipo contro lo Sporting Forte dei Marmi. Riposano le due lunigianesi Fosdinovo e Villafracnhese.

    Programma gare, arbitro , 12° giornata sabato 4 maggio
    Turano Montignoso-Marina di Massa (“Renella”, 16:00), Mattia Bragazzi di Carrara
    Carrarese Giovani-Vallizeri (Fossone, 16:00 ), Antonio Scalisi di Carrara
    San Vitale Candia-Spartak Apuane (“Remola”, 15:00), Alessandro Ruggeri di Carrara
    Sporting Forte dei Marmi-Gragnolese (“Aliboni”, 16:00), Jacopo Tedeschi di Viareggio
    Tirrenia-Attuoni (“Ronchi, 16:00), Matteo Puvia di Carrara
    Riposano: Fosdinovo e Villafranchese

    Più informazioni su