Quantcast
LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Carrarese Giovani, ecco il Camp estivo con quattro istruttori doc

Non solo pallone, anche attività didattiche manuali: compiti estivi, progetti con la plastilina, laboratorio di lettura, laboratorio di pittura, giochi da tavola e tanto altro

Un camp estivo a tinte gialloazzurre. Per la manifestazione estiva organizzata dall’Asd Carrarese Giovani presso il centro sportivo di Fossone torneranno per cosi’ dire in campo a Carrara  ben quattro giocatori assai conosciuti in città che condivideranno con i giovani partecipanti momenti di svago e non solo di calcio. A dirigere le operazioni dell’evento che si svolgerà a partire da lunedi 27 giugno sino al 24 luglio dalle 8 con l’accoglienza dei bambini,la consegna del kit pulito alla mattina, fino alle 14 con il ritiro già lavati e vestiti. Durante la mattinata svolgeranno attività di allenamento Daniele Ficagna, Claudio Coralli, Simone Del Nero e Diego Vannucci. Ma non solo calcio; gli allenamenti comprendono anche attività di atletica leggera, giochi, mini tornei a squadre e altre attività proposte dagli stessi allenatori.
Prevista successivamente una veloce merenda mattutina, poi i ragazzi si sposteranno nella zona piscina, che sarà collocata dietro la tribuna all’ombra, in modo da potersi rinfrescare mentre nella zona ristorante viene allestita l’accoglienza pranzo ed attività didattiche manuali: compiti estivi, progetti con la plastilina, laboratorio di lettura, laboratorio di pittura, giochi da tavola e tanto altro. Verso le 12:45 previsto il pranzo, ogni giorno, già compreso nella quota settimanale, e dopo la pausa riposo prevista doccia e l’uscita alle ore 14.
Per info ed iscrizioni Virginia: 346.670810, Stefania: 320.0205075