Quantcast
LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Giovanili Carrarese, una stagione di grande crescita ed amichevoli di lusso

Sono nel frattempo ben sette i ragazzi del Settore giovanile azzurro chiamati per allenamenti settimanali da club importanti tra Sampdoria , Sassuolo ed  Empoli , a conferma di una gran collaborazione con le suddette società

Verso la conclusione la stagione sportiva delle varie squadre delle giovanili azzurre ma non mancano amichevoli di lusso programmate in queste settimane anche e soprattutto per poter mettere in luce e presentare a club importanti i numerosi ed interessanti giocatori della cantera azzurra.
Le parole del responsabile del settore giovanile azzurro Mirco Lucetti.”Siamo arrivati alla conclusione dei vari campionati per le squadre giovanili azzurre , oltre ai vari tornei in provincia , e devo dire che quest’anno la società visto il crescere di risultati e di qualità dei vari gruppi , ma non solo abbiamo scelto , con la , strada dei test match , di confrontarci con realtà di serie superiori per valorizzare e far vedere i nostri ragazzi. Partiamo dalla Primavera che , dopo Torneo di Viaereggio e playoff di campionato. al torneo di Pontedera si è laureata prima classificata , dopo aver vinto la finale con il Montevarchi , per lei esame di lusso a Chiavari con Entella ( Primavera 2 ) e pareggio 2 a 2 . L’Under 15 di Gabriele Galeotti, uscita agli ottavi di finale nazionale con la Virtus Entella dopo una partita nel ritorno giocata alla pari , 1 a 1 il risultato finale e rete subita al 90’. Anche per loro un’ amichevole di lusso programmata per il 5 giugno con la Sampdoria . Molto bene anche il 2009 di Simona Bertoncini , che dopo aver concluso il campionato nel gruppo di merito , ha in agenda tre test match di qualità. Ha giocato con l’Entella il 07 / 05 ottimo 1 a 1 , sabato 14 / 05 a Sassuolo altro prestigioso pari 2 a 2 , e chiuderà  il 29 maggio a Bogliasco con la Sampdoria . Sono nel frattempo ben sette i ragazzi del Settore giovanile chiamati per allenamenti settimanali da club importanti quali Sampdoria , Sassuolo ed  Empoli , a conferma di una gran collaborazione con le suddette società . “