Quantcast
LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Prima e Seconda, ecco le gare di playoff e playout delle nostre

Vediamo quali sono le cinque gare delle due categorie e cosa dice il regolamento

Più informazioni su

    Tutto pronto per la prima giornata degli spareggi di Prima e Seconda Categoria il cui fischio d’inizio è fissato per domenica 22 maggio alle ore 16.00. Con domenica scorsa si sono conclusi tutti i campionati dilettanti mettendo fine alla stagione regolamentare. Per quanto riguarda l’alta Toscana con i relativi Gironi A sono interessate 10 squadre delle quali 6 della provincia di Massa Carrara.

    Per quanto riguarda i play off saranno in gara unica sul campo delle società che al termine del campionato ha occupato la migliore posizione in classifica; in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, saranno effettuati i tempi supplementari e in caso di ulteriore parità, accederà alla finale (fissata per domenica 29 maggio) la società meglio classificata al termine del campionato. Il Romagnano di Rossano Alberti giocherà direttamente la finale avendo beneficiato dell forbice sulla quinta classificata Forte dei Marmi. Tale gara sarà disputata in campo neutro, ma in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, saranno effettuati i tempi supplementari e in caso di ulteriore parità, verrà considerata vincente la società in migliore posizione di classifica al termine del campionato (in questo caso il Romagnano).

    Passando ai play out invece le gare saranno di andata e ritorno (fissato a domenica 29 maggio) e dovranno svolgersi con la gara di andata in casa della squadra peggio classificata. In caso di parità di punteggio al termine del doppio confronto, si terrà conto della differenza reti e in caso di ulteriore parità, retrocederà nel campionato di categoria inferiore la squadra peggio classificata al termine del campionato.

    PLAYOFF PRIMA CATEGORIA
    Academy Porcari – Torrelaghese

    PLAYOUT PRIMA CATEGORIA
    Molazzana – Serricciolo

    PLAYOFF SECONDA CATEGORIA
    Fivizzanese (foto) – Lido di Camaiore
    Mulazzo – Ricortola

    PLAYOUT SECONDA CATEGORIA
    Atletico Podenzana – Filattierese

    Più informazioni su