Quantcast
LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Terza Categoria, Attuoni pronta al controsorpasso

Carrarese Giovani osserva il turno di riposo. Turano Montignoso continua la caccia ai play off

Più informazioni su

    A due giornate dal big-match tra le due protagoniste, il nono turno presenta l’impegno casalingo degli avenzini di mister Andrea Tinfena, attualmente dietro i marmiferi di una lunghezza, contro i lunigianesi del Vallizeri. Il duello a distanza tra l’Attuoni e Carrarese giovani, che in questa settimana osserva il turno di riposo, ha fatto salire il livello della competizione e la qualità di diverse compagini che per molte problematiche non hanno tenuto il ritmo. Al momento l’unica squadra che tiene viva la corsa per gli eventuali play off è il Turano Montignoso di  mister Enrico Mori, a meno dieci dall’Attuoni che incontrerà nell’ultimo turno di campionato. I rossoblu montignosini se vogliono avere ancora qualche speranza di avvicinarsi alle due di vertice  sono  obbligati ai tre punti, Spartak Apuane permettendo.

    La giornata regolare si conclude con gli impegni interni della Gragnolese (nella foto Costa e Cecconi) e San Vitale Candia, rispettivamente contro il Tirrenia e Villafranchese. Per i biancoverdi di mister Christian Montani brucia ancora la sconfitta contro la Carrarese giovani dopo aver disputato una buona gara, invece per i gialloblu di mister Biancalani l’importate è recuperare qualche pedina per terminare la stagione nel modo migliore.

    Infine per i massesi del San Vitale c’è il confronto contro i gialloneri di Villafranca, i lunigianesi sono reduci dal pareggio senza reti contro i versiliesi dello Sporting, match dove si è messo in evidenza il giovane portiere cresciuto dal vivaio delle “vespe” Francesco Liccia. In quanto al club massese di mister Paolo Bertelloni ci sarà da riscattare la pesante sconfitta patita nel posticipo in casa del Turano Montignoso.

    Programma gare, arbitro nona giornata (14.5.2022)
    Gragnolese-Tirrenia(Castel Dell’Aquila,16,°°,Giulio Cerchiai di Carrara)
    Attuoni Avenza-Vallizeri(“Paolo Deste”,18,°°,Manuel Foci di Carrara)
    San Vitale Candia-Villafranchese (“Remola”,15,30, Jacopo Tedeschi di Carrara)
    Spartak Apuane-Turano M.(“Raffi”, 15,°°,Mathia Bragazzi di Carrara)
    Lunedi 16 posticipo :
    Master Marina di Massa-Fosdinovo(“Raffi” Romagnano, 20,30,)
    Riposano: Carrarese giovani e Fosdinovo

    Più informazioni su