LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Pontremolese, il nuovo dg del Settore Giovanile è Mauro Bertacchini

L’importante direttore copre già il ruolo di responsabile tecnico della prima squadra

Più informazioni su

PONTREMOLI- Dopo le dimissioni di Oreste Petrucci da responsabile del settore giovanile, la Pontremolese del presidente Aprili è andata sul sicuro ampliando i compiti del responsabile tecnico della prima squadra Mauro Bertacchini. Un profilo importante con un passato illustre arrivato lo scorso anno e al quale era stato affidato un progetto di crescita tecnica del sodalizio, già legato ai giovani ed al loro percorso calcistico: giovani calciatori lunigianesi da crescere, ma anche ricerca di giovani promesse da inserire in un contesto che dovrà avere nella qualità delle strutture, delle guide tecniche, dell’organizzazione, i punti di forza per diventare un punto di riferimento del calcio dilettantistico toscano e del comprensorio Tosco-ligure-emiliano.

Di seguito il Comunicato della società: “La Società è lieta di comunicare che Mauro Bertacchini è il nuovo Direttore Generale del Settore Giovanile e Scuola Calcio.
A Mauro il compito di formare e organizzare il nuovo staff tecnico e dirigenziale, di dare continuità al percorso di crescita intrapreso in questi anni e di sviluppare il progetto “Lunigiana”.
In bocca al lupo e buon lavoro Mauro”.

Più informazioni su