Quantcast
LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Terza Categoria: Attuoni riposa, Carrarese Giovani cerca il sorpasso

Presentazione dell'ottava giornata di ritorno

Più informazioni su

    A sei giornata dalla conclusione il campionato riprende con la lotta al vertice delle due grandi protagoniste della stagione quali Attuoni e Carrarese Giovani. Le duellanti devono ancora effettuare un riposo e cinque partite da smarcare a testa. Nella giornata odierna riposano proprio gli avenzini che avranno cosi modo di smaltire gli importanti festeggiamenti della vittoria di coppa, per poi riprendere sabato prossimo in casa col Vallizeri, dopodiché trasferta in quel di Fodinovo, per arrivare al match-clou tra le mura amiche contro Carrarese Giovani. Infine seguirà l’esterna in casa della Tirrenia per chiudere il girone contro il Turano Montignoso.
    In quanto alla Carrarese Giovani oggi test interno con la Gragnolese, poi riposo, ennesimo esame tra le mura  amiche contro il Marina di Massa, l’atteso big-match in casa dell’Attuoni, e infine gli ultimi due impegni, quello casalingo contro il Vallizeri per terminare il campionato a Fosdinovo.

    Il turno odierno presenta dunque la sfida interna dei gialloazzurri di mister Ivano Gigli che ospitato i lunigianesi della Gragnolese. Visto il risposo dell’Attuoni con oggi potrebbe esserci il sorpasso per i marmiferi di capitan Novarino & soci, biancoverdi di Christian Montani permettendo. I lunigianesi sono decisi di uscire da Fossone con almeno un risultato positivo,  per cercare di ridurre la forbice per la disputa dei eventuali play off. Stesso tema anche per le  dirette inseguitrici Turano Montignoso, impegnata nel posticipo interno di lunedi contro il San Vitale Candia. Atro interessanti incontri saranno quelli dello Sporting Forte dei Marmi sul campo della Villafranchese e del Master Marina di Massa sul terreno del Vallizeri.

    Programma gare, arbitro, Sabato 7 maggio 2022
    Carrarese Giovani-Gragnolese (Fossone 2, 18,30, Mattia Bragazzi di Carrara )
    Vallizeri-Master Marina di Massa (Tolaro, 15,30, Giulio Cerchiai di Carrara)
    Villafranchese-Sp.Forte dei Marmi (“Bottero”14,30, Daniele Cavallini di Carrara)
    Lunedi 9 maggio posticipi :
    Turano Montignoso-San Vitale Candia (Renella, 20,30,)
    Tirrenia-Spartak Apuane (Ronchi, 20,°°,)
    Riposano: Attuoni e Fosdinovo

    Più informazioni su